b0e6cdaeb1 Cosa diavolo è successo?!! Il lavoro di Imagi è di prim'ordine, ma cosa è successo alla storia? l'origine è TUTTA la torto e ci sono a malapena personaggi del manga o del programma televisivo in esso contenuti. Ho letto di recente i manga di astroboy e non vedo nulla del genio di Tezuka in questo film, che spreco! <br/> <br/> dov'era Atlus? Pook? Ispettore Tawashi? o Deadcross? chi avrebbe creato un cattivo migliore. Non mi dispiace ri-immaginare qualcosa, ma l'idea è di renderla migliore, non peggiore !! <br/> <br/> In realtà ho pensato che sarebbe andata così quando ho letto il regista non aveva idea di Astro prima di lui ha iniziato la produzione. Sarebbe stato bello se avesse almeno guardato una delle serie TV. Film come Iron e Spider-Man hanno fatto bene a tutti i fondamentali che hanno reso il personaggio popolare in tutti questi anni sono stati mantenuti. <br/> <br/> La gente sembra apprezzare questo film, ma poi ho sentito dire che gli IQ stanno cadendo in modo che possa dire qualcosa pure. Sono anche triste perché voglio che Imagi faccia bene, mi piace la dichiarazione della missione aziendale. Devo confessare che non sono un esperto quando si tratta di "Astro Boy & quot; universo - Ho visto solo alcuni episodi dello show televisivo animato e ho solo guardato alcune pagine del manga originale. Quindi non so quanto questo film sia vicino alla creazione originale di & quot; Astro Boy & quot ;. Comunque, inizierò con quello che ho trovato positivo su questo film. Innanzitutto, l'animazione è abbastanza buona. Forse non all'altezza della Pixar, ma è luminoso, colorato e cattura il tuo sguardo. Inoltre, il film si muove lungo una clip vivace, senza mai diventare noioso in qualsiasi momento. <br/> <br/> Ma allo stesso tempo, sentivo che mancava qualcosa con questo film. Ho pensato al motivo per cui è stato per un po 'di tempo, e ho trovato due possibili motivi. In primo luogo, quando si parla del lato UMANO del film, spesso il film arriva corto. Ad esempio, la morte di un personaggio chiave all'inizio del film non provoca l'appropriata risposta emotiva degli altri.Altrove, ci sono stati molti momenti in cui i personaggi non sembravano abbastanza completi. Il secondo problema era che il film non sembra avere una visione chiara. Questo probabilmente deriva dal fatto che il film era una coproduzione tra Hong Kong, Giappone e Stati Uniti. Spesso, come risultato di così tanti cuochi in questo progetto, il film sembra un mix di diverse sensibilità. <br/> <br/> Se ti interessa l'animazione al computer e / o sei un bambino, sei tu Probabilmente troverai abbastanza qui per intrattenerti. Se non lo sei, probabilmente non dovresti fare di tutto per vederlo. Non è un film orribile, ma vedrai che potrebbe essere stato molto meglio. La prima cosa che mi ha colpito di questo film è stata il terribile casting vocale. Nicholas Cage non ha un osso di recitazione nel suo corpo, eppure interpreta la parte emotiva di un padre che perde suo figlio (e poi ne rifiuta un altro). Bill Nighy interpreta una parte stranamente smorzata e la voce di Donald Sutherland come presidente Stone è troppo vecchia per il personaggio e senza vita. <br/> <br/> L'animazione è accettabile ma la storia senza senso. Una nuova mega-potente fonte di energia è stata scoperta e divisa in blu e rosso, buono / cattivo. Il blu (che promette la potenza pulita illimitata della Green Hall) verrà inserito in un nuovo design di robot, ma il presidente deciderà sul rosso (Bad) invece di creare un mostro - ovviamente. Nella battaglia con il robot ora monsignore, il figlio di Cage viene ucciso. La sua reazione a questo è riassunta da un completamente inadeguato & quot; Oh, no! Mio figlio è stato ucciso - posso ricostruirlo. Non dormirò o mangerò finché non sarà finito & quot ;! Dorso della mano sulla fronte - Oh, guai, sono una specie di cosa. Terribile, terribile, terribile. Quindi rifiuta il suo figlio ricostruito - senza quasi nessuna angoscia. Hanno adattato questa trama alle abilità recitative del cast? <br/> <br/> L'inevitabile storia si svolge - con il malvagio presidente che insegue il ragazzo per la sua fonte di energia e il ragazzo che si unisce a un "ribelle". gruppo sulla terra inquinata, molte battaglie senza senso, la battaglia del grande capo per finire e così via, bla, bla, bla. <br/> <br/> Essenzialmente qualsiasi cosa con Mr Cage ci viene in mente, ma sono sempre pronto a provarci. Questo film è uno spreco senza vita di tempo per gli animatori e sono sicuro che la maggior parte degli attori si è allontanata da essa per fare cose migliori. <br/> <br/> Non preoccuparti di questo … Un film che tutti i bambini possono vedere mentre i genitori non si annoieranno. Valori come responsabilità, amicizia e onore sono i temi principali qui. Il bonus è azione, umorismo e stile di animazione eccellente. Ambientato in futuro, un ragazzo brillante (Toby) muore in un incidente e il suo padre in lutto (Dr. Tenma) lo sostituisce con il robot più moderno (Astro), completo dei ricordi e dei sentimenti di Toby. Tenma quindi rifiuta Astro e Astro viene attaccato dai militari. Fugge, incontra gli amici, impara cosa vuol dire & quot; entra & quot; e quando arriverà il momento, dovrà fare il "massimo sacrificio" & quot; per salvare le persone che ama. Mi è piaciuta la trama e i personaggi non erano solo personalità stereotipate, ma abbastanza reali da trascinarti nella storia. Ho portato mia figlia e uno dei suoi amici. Anche a loro è piaciuto. L'Astro Boy è un guazzabuglio brillante di Pinocchio, Star Wars (vedi i personaggi simili a Stormtrooper che proteggono il Presidente), WALL-E, Oliver Twist, Gladiator e Superman, con alcuni ovvi tocchi visivi tratti da The Iron Giant. Come sua entità, però, è piuttosto dimenticabile. Sembra quasi che ci siano troppi film in competizione simultaneamente in quello che è essenzialmente un racconto piuttosto classico di bene contro il male. <br/> <br/> Le battute non sono poi così divertenti e il rapporto padre-figlio tra Astro Boy ( Highmore) e la brillante scienziata Dr. Tenma non è poi così emozionante. Sta succedendo molto, forse troppo, ma nessuno di questi ti afferra davvero. Su una nota positiva lungo quelle stesse linee innocue, il film è sufficientemente luminoso e colorato per i bambini di tutte le età senza mai essere troppo spaventoso. <br/> <br/> Una volta che il Dr. Tenma si rende conto che questa versione robotica di suo figlio è nondimeno inferiore e lo manda via, Toby fugge dalla fluttuante, scintillante Metro City e atterra sulla Terra sotto la quale ora si trova una discarica di rifiuti dove viene chiamato Astro Boy. Lì, incontra altri bambini orfani che si aggirano per le parti di ricambio di robot per riportare la loro figura paterna di Fagin, Hamegg (Lane). Il bidone della spazzatura che li segue in giro e sembra che un pug sia abbastanza sorprendentemente chiamato Trashcan, quanto originale. <br/> <br/> Astro vuole adattarsi agli altri, vale a dire l'astuta Cora (Bell), e forgia una sorta di vita normale. Ma tra le nuvole a Metro City, il presidente Stone (Donald Sutherland) lo insegue per il suo Blue Core, una potente pepita cristallina che la dottoressa Tenma ha impiantato nel suo petto. Vedi, c'è un Blue Core e un Red Core. Quello blu fornisce una forza pacifica e benevola, mentre quella rossa ti trasforma in una feroce macchina assassina. Il presidente di Donald Rumsfeld vuole controllarli entrambi per il suo ironicamente nominato "Peacekeeper" & quot; un dispositivo corpulento destinato a dominare la Terra: "Ho un'elezione per vincere e ho bisogno che il mio robot sia un combattente, non un amante" & quot; dice presto. Alla fine, non è mai stato spiegato perché il robot malvagio per il mantenimento della pace fosse necessario in primo luogo. <br/> <br/> E così inevitabilmente arriva l'ovvio: Astro Boy deve tornare a casa per combattere l'ultimo combattimento e affrontare il suo ultimo destino . Snooze. Potrebbe anche incontrare di nuovo suo padre. Non si sa mai.
giarimonkind Admin replied
334 weeks ago