giarimonkind Admin replied

334 weeks ago

Sailor Moon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi Sailor Moon è stato riscritto, ho visto ogni episodio del DiC rifare e sono buoni a pieno titolo. Se ti ritrovi curioso, esci e cerca la versione giapponese originale (come ho fatto io) e scegli da te. Gran parte del lavoro che viene in questo paese viene riscritto, a volte come un miglioramento, a volte come una perdita. Questo non era nessuno dei due. Questo era & quot; culturalmente adattato & quot; e fatto così bene per la sua fascia di età.
Dic l'ha fatto di nuovo … hanno preso un cartone meraviglioso che è intrigante e divertente e lo ha trasformato in una follia senza cervello. Il cartone originale giapponese era un capolavoro (ho visto l'intera cosa sottotitolata e ho pensato che fosse uno dei migliori anime mai realizzati). La versione inglese non è altro che orribile. <br/> <br/> Apparentemente tutti i Sailor Senshi sono andati alla scuola Valley Girl. Pensa che l'anime incontri & quot; Clueless & quot ;. I doppiatori americani sono semplicemente noiosi e alcune traduzioni sono decisamente imbarazzanti (viene in mente una testa di carne). E il numero di cambiamenti intesi a proteggere i bambini americani è spaventoso. Hanno completamente cambiato il genere di uno dei generali del Negaverse (gruppo a sorpresa, Zoicite NON è una donna piatta!) E hanno cancellato scene innocue per paura che fossero copiate dai bambini che la guardavano. Hanno anche cancellato ogni traccia delle pratiche shinto di Raye rimuovendo i suoi canti davanti al fuoco sacro (no, lei non parla solo con il fuoco) Domani andranno in onda la stagione S e SS per la prima volta in tv soprannominato. Questo sarà un disastro in via di sviluppo, sono sicuro che Dic è al timone. La stagione S ha il Messia del Silenzio, una scena di crocifissione e * gasp * Sailor Uranus e Sailor Neptune sono delle lesbiche (che potrebbero confondere milioni di bambini). L'orrore di tutto !! Dammi una pausa. I bambini vedono ogni giorno insensate violenze, ma sono sicuro che Dic avrà un periodo d'oro con le modifiche qui. <br/> <br/> Naturalmente sappiamo tutti che Sailor Stars non arriverà mai negli Stati Uniti. Le tre luci si trasformano in donne quando si trasformano (il che potrebbe confondere milioni di bambini), e nell'ultimo episodio c'è * nasità spalancata *! Pensa al nudo della bambola Barbie tipo nudità … come se i bambini non si spogliano delle Barbie. <br/> <br/> Se vuoi davvero vedere dei fantastici anime, poi fai scorrere i nastri sottotitolati sul mercato nero o su eBay. Per quanto riguarda la versione americana: dice Sailor Moon, & quot; Bleh & quot;
& quot; Bishoujo Senshi Sailor Moon & quot; era un anime molto popolare basato sul Manga di Naoko Takeuchi. Sono 200 episodi una fantasia ermetica che a molti non piacciono e non piaceranno mai. Ma mi piace e non posso aiutare me stesso! <br/> <br/> Mi ricordo come è stata la prima volta che l'ho visto. Ero in Trans, completamente sopraffatto dalla sua magia. Ho adorato tutti i personaggi, specialmente i maldestri Minako e Usagi, che a volte si comportano quasi come gemelli. C'è stato un episodio molto divertente in cui Usagi e Makoto erano entrambi innamorati di Motoki, ma Makoto ha scoperto che ha già una fidanzata, Reika. Ma Usagi non lo sapeva e ha iniziato a fare domande a Makoto: & quot; Sembri così triste! Hai bisogno di un consiglio in amore? & Quot; - & quot; Sì. & Quot; - & quot; dimmi di chi ti sei innamorato? & Quot; - & quot; … con … Motoki. & Quot; - & quot; Noooooo ! (Scena di Usagi che cade in una fossa oscura) & quot; - & quot; Calmati! Pensavo ti piacesse Tuxedo Kamen! & Quot; … beh, mi piacciono entrambi! & Quot; & quot; Sfortunatamente, Motoki ha già una ragazza. & Quot; & quot; … Ha ?! Deve essere … me! "& Quot; NO !!!! La sua Reika! & Quot; La cosa che tutti si lamentano di più sono i demoni.Molti li considerano una cosa completamente astratta in quest'altra commedia drammatica visiva sull'adolescenza. Ma puoi anche farlo lamentare per & quot; Shin Seiki Evangelion's & quot; angeli a cui sta combattendo Shinji. Devi solo considerarli come una metafora, forse come un simbolo per la bassa autostima di Usagi. Ecco perché più demoni batte, più matura diventa. Inoltre, a volte funzionano come un coro greco, avanzando la storia e cambiando Usagi da un bambino maldestro a una donna matura e adulta. <br/> <br/> –––––––- ––- <br/> <br/> Alcuni episodi sono esilaranti. Ad esempio, le 5 ragazze stanno combattendo per chi dovrebbe interpretare Biancaneve in uno spettacolo teatrale. Makoto, che ha il seno più grande, semplicemente si vanta di loro e dice & quot; dovrei ottenere quel ruolo. Ho i più grandi … talenti. & Quot; In un altro episodio della quarta stagione, Minako sta tentando di sedurre un insegnante d'asilo con queste parole: "Mr. Honyo … Quanti bambini vorresti avere? Vorrei 2, ma se ne vuoi così tanti da riempire un'intera squadra di calcio … non mi dispiacerebbe! "<br/> <br/> I registi Junichi Sato, Takuya Igarashi e Kunihiko Ikuhara hanno fatto un ottimo lavoro , soprattutto nell'ultima stagione 5. Lì appare il meraviglioso gruppo pop Three lights (Taiki, Yaten, Seiya) che quasi ruba lo spettacolo. Adoro l'idea che siano stati trasferiti alla classe di Usagi dove tutte le ragazze si sono innamorate di loro. Persino Minako voleva sedurne uno, Seiya; lei finse di avere qualcosa nei suoi occhi e chiese a Seiya se poteva piegarsi verso la sua faccia, così che guardando dal profilo sembrava che stesse per baciarla! Allo stesso tempo, Usagi si è nascosta e pronta a fare una foto di loro e pubblicare una falsa storia sul giornale che sono una coppia d'amore. Anche personaggi molto interessanti: Michiru e Haruka, che sono lesbiche, ma questo è sempre solo accennato. Haruka assomiglia a lady Oscar dall'anime & quot; Versailles No Bara & quot ;. La storia migliora solo di stagione in stagione, e ha un sacco di emozioni, immaginazione e umorismo. Per qualche ragione, quel mix ha funzionato, a differenza di altri anime come "Wedding Peach & quot; (6/10), & quot; Card captor Sakura & quot; (6/10) e & quot; Cutey Honey & quot; (6/10). <br/> <br/> Un alter ego malvagio dentro di me, quello che ha sempre trovato il lato negativo di tutto, ha aspettato una falsa mossa in questo anime che potrebbe far crollare l'intera storia. Ma non è successo. & quot; Sailor Moon & quot; ha creato il suo mondo tutto suo, e in esso si è fatto comodo. È un piacere colpevole e un'arte alta in uno. Genius. <br/> <br/> Voto: 10/10
AVVERTENZA: RIFERIMENTO A UN EPISODIO. SE NON HAI GUARDATO E NON VUOI SPOILED, NON LEGGERE QUESTA RECENSIONE! Adoro assolutamente Sailor Moon! Lo odio assolutamente quando la gente dice "è per i bambini" e non cambierà la loro opinione anche quando dici che non lo è! È così romantico, oltre ad essere pieno di azione che cattura immediatamente il tuo interesse. Del resto, ho una zia quarantina e lei adora Sailor Moon. <br/> <br/> Odio quando la gente dice che la versione in inglese è spazzatura, perché quella è la versione in cui l'ho guardata e preferisco ogni giorno alla versione giapponese. L'unica cosa fastidiosa è che le voci dei personaggi continuano a cambiare. <br/> <br/> La musica è immensa. In questo momento riesco a sentire Rainy Day Man nella mia testa (è la mia canzone preferita di SM). I brani di trasformazione sono così accattivanti e attirano davvero la tua attenzione. E adoro le sequenze di trasformazione. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito deve essere Lita / Makoto, probabilmente perché è più facile identificarlo. Okay, alcuni di voi potrebbero non essere d'accordo con me, ma se ci pensate logicamente: -Serena e Mina sono troppo ditzy e goffi per essere umanamente possibili. A volte diventa davvero fastidioso ascoltarli essendo così incredibilmente stupidi. <br/> <br/> -Amy, anche se carino, è troppo intelligente per me. Francamente non capisco come qualcuno possa passare così tanto tempo in biblioteca. È uno di quei personaggi con intelligenza esagerata, così come l'esagerata capacità di passare ore a studiare libri. Le persone più intelligenti che conosco hanno anche un buon senso di divertimento. Non che non lo faccia, ma il suo è così limitato che difficilmente c'è. <br/> <br/> -Rei discute costantemente con Usagi, e sinceramente un sacco di volte comincio a pensare che sia piuttosto egoista e pensa troppo di se stessa. Probabilmente questo non è vero alla fine, ma lei sicuramente si comporta così! -Lita, d'altra parte. È ragionevole e abbastanza intelligente e ha un buon senso del divertimento, può avere un temperamento focoso, ma non costantemente, e si preoccupa delle altre persone. Voglio dire, anche gli altri lo fanno ma a mio parere sembra risaltare di più in Lita. Sì, è decisamente la mia preferita. <br/> <br/> Per non parlare del mio episodio preferito, 43, A Knight to Remember. E questo contiene MOLTA Lita. La trovo così dolce, la storia di Lita e Ken, e mette in evidenza il lato premuroso di Serena quando lei chiede a Giove di andare a casa e riposare dalla trasfusione di sangue piuttosto che combattere. Giove torna meravigliosamente dicendo che deve ottenere il mostro prima che attragga altre persone, COME GLI HA FATTO A KEN. Serve solo a mostrare i forti legami della loro amicizia, così dolce !!! Ad ogni modo, penso di aver fatto abbastanza speranze, quindi mi fermerò qui. Decisamente 10/10 per l'incredibilità!
Ok, quindi sono uno studente universitario. La corsa di Sailor Moon - USA - è durata da quando avevo 8 anni nel 1995 a 14 anni nel 2001. Certo, c'erano molti problemi con la politica aziendale, e si è manifestato nella serie - con problemi come doppiaggio e musica, e, in una certa misura, anche la serie stessa. Ma questo è un altro giorno e un altro rant. <br/> <br/> Ora sono tornato a guardarlo - principalmente per guardare la serie che mi mancava come un bambino americano zoppo (ma il resto del mondo sembrava arrivare it) - Sailor Stars. <br/> <br/> Così ora per la recensione. <br/> <br/> Italiano DiC DUB - Il dub work, pur non essendo fedele alla versione giapponese, è ancora sorprendentemente rispettabile. In effetti, è MEGLIO che il dub di Cloverway. Sfortunatamente, hanno deciso di abbandonare lo spartito musicale e fare molte modifiche, in qualsiasi momento, dal ritocco degli episodi, agli episodi di fusione, fino a cambiare il genere di uno degli Shitennou. Eppure, è piuttosto divertente da guardare, ed è un totale piacere colpevole. 6/10 <br/> <br/> inglese CLOVERWAY DUB - Il lavoro di dub in questo è orrendo. Periodo. Ho ascoltato fansubs migliori.Tuttavia, la loro decisione di conservare la musica, gli episodi e alcuni contenuti in realtà eclissa il brutto doppiaggio. Il che è a loro vantaggio, perché la partitura musicale di Sailor Moon S e Sailor Moon Super S era in realtà migliore della stagione 1 e della stagione R. Questo è anche il posto dove sono i miei ricordi più cari. 7/10 <br/> <br/> Giapponese: è qui che entra in gioco la roba buona. Modifica gratis, con molti temi maturi, come violenza, insinuazioni, nudità, omosessualità e ragazzi che diventano pulcini. Anche qui i temi sono molto più pesanti, ma la musica è davvero sorprendente e pochissimi animi possono competere con il punteggio di BSSM, fino ad oggi. Questo è quello che dovrebbe essere introdotto agli anziani che vengono esposti al BSSM. 9/10

The story centers around an air-headed crybaby, named Usagi, and her friends Ami, Rei, Makato, and Minako. Using special powers, they can transform into Sailor Solders. They become Sailor Moon, Sailor
Ghayal 720pRolling Thunder malayalam movie downloadQuelli dell'accademia militare download completo di film in italianoDownload the Star Trek: USS PAN full movie italian dubbed in torrentPixels film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe mele marce download di film mp4the Sengoku jieitai italian dubbed free downloadAir Bound in italian free downloadthe Transformers: Revenge of the Fallen full movie in italian free downloadMinuti contati download di film mp4
Please log in to post a reply.