giarimonkind Admin replied

334 weeks ago

In Time

Show Spoiler

3a43a2fb81 In Time <br/> <br/> ho guardato questo film con gli amici non sapendo nulla della trama, ho trovato che era un ottimo modo per passare un paio d'ore. <br/> <br/> Il cast è un gruppo interessante ognuno con una forte presenza sullo schermo. Avendo visto Justin Timberlake nel Social Network, sapevo che avrebbe potuto recitare ma in questo film offre una performance eccellente. <br/> <br/> L'attore Cillian Murphy che mi ricorda Tom Hardy in Inception suona il capo che tiene il cronometrista sullo schermo con la sua incrollabile dedizione ai suoi datori di lavoro. <br/> <br/> Amanda Seyfried, che interpreta Sylvia Weis e Justin Timberlake, diventano credibili nella chimica dello schermo. <br/> <br/> Un altro personaggio più grande della vita interpretato da Alex Pettyfer è Fortis che interpreta un cattivo ragazzo ma con una presenza esclusiva. <br/> <br/> In poche parole direi che questo film ha più cose di quanto pensi prima. Solleva alcuni problemi morali che non sono entrerò in gioco perché rovinerebbe il film per te. Sono un appassionato di fantascienza quindi posso essere prevenuto qui ma ignoro le recensioni negative e andare a divertirmi con un film di fantascienza sento che ci sono alcune somiglianze con Logans Run ma forse che sono solo io. <br/> <br/> Phill Mackenzie
Sono sempre i film che non vedo mai le anteprime perché sono il grande film che stavo cercando da guardare! <br/> <br/> Justin Timberlake non smette mai di stupirmi con il suo umorismo e la sua recitazione! È una meraviglia da un uomo! <br/> <br/> Questo è stato un film pieno di azione! Alex Pettyfer è davvero un cattivo ragazzo … e Cillian Murphy è un personaggio determinato alla fine che non si fermerà davanti a nulla per trovare Justin Timberlake in cerca di accuse illecite! <br/> <br/> A volte puoi essere nel posto giusto e il momento sbagliato e il posto sbagliato nel momento giusto ..
Ho pensato & quot; In Time & quot; aveva un tema del capitalismo subliminale. <br/> <br/> La maggior parte delle persone negli Stati Uniti sono nate nel mercato capitalistico. <br/> <br/> La maggior parte delle persone, almeno negli Stati Uniti, entrerà, a qualche età, in il mercato capitalistico che cerca di sostenere la propria vita: dove altro c'è da fare? Anni fa, l'uomo aveva la sua terra. Potrebbe provvedere a se stesso e alla sua famiglia. I figli erediterebbero la terra del padre e dovevano provvedere a se stessi e alle loro famiglie. Da qualche parte, l'uomo ha lasciato la sua terra. Forse la promessa di un modo più semplice per guadagnarsi da vivere con promesse di buoni salari, benefici e pensioni li ha indotti a vendere i propri mezzi per guadagnarsi da vivere. I figli non avevano più la terra dei loro padri, ora entravano e cominciavano le loro vite sulla terra di un altro. <br/> <br/> Alcuni possono dire, & quot; Dov'è la promessa? & Quot; & quot; Dov'è il mio buon stipendio, i miei benefici, la mia pensione e il pensionamento anticipato? & quot; Alcuni potrebbero vivere la promessa; altri potrebbero vivere la promessa solo di trovare la promessa non così promettente come pensavano che sarebbe stata. E altri trovano la promessa solo per la promessa di rompere la sua promessa. <br/> <br/> Il sistema di mercato può essere come giocare a "Monopolio" & quot; Cominci con $ 200,00 (almeno quando abbiamo giocato, le versioni più recenti potrebbero farti scappare di più). Ogni volta che vai, ottieni $ 200,00. A prima vista, potresti dover pagare le tasse.Potrebbe essere necessario pagare le tasse del medico, o è possibile ottenere una certa quantità per le riparazioni. Se sei fortunato, potresti ricevere denaro: un dividendo azionario paga, ricevi un rimborso dell'imposta sul reddito o ti viene dato un po 'di denaro. <br/> <br/> La maggior parte delle persone gioca con l'obiettivo di acquistare proprietà , metti case su di loro, scambia le case e metti alberghi sulla proprietà - e guadagna !!! Ho provato a riprodurre & quot; Monopoly & quot; senza comprare tutto il terreno e metterci degli alberghi. Ho ricevuto il mio stipendio, ho comprato un po 'di terra, ci ho messo una casa, quindi volevo solo aggirare il tabellone. È diventato difficile Sta diventando estremamente difficile aggirare il tabellone senza atterrare su proprietà che avevano alberghi che mi caricavano molto per l'atterraggio sulla loro proprietà. Il favore ha aiutato a volte, ho ricevuto il & quot; pot & quot; nel mezzo, o ho ricevuto da una "cassa della comunità". & quot; Andare in prigione sembrava essere una benedizione; almeno non dovevo atterrare sulla proprietà di qualcuno. <br/> <br/> Nel film c'era una citazione, qualcosa di simile, & quot; I poveri muoiono, ei ricchi non vivono. & quot; Nel nostro gioco di & quot; Monopoly, & quot; quelli che comprarono tutto il terreno e stavano mettendo degli alberghi su di loro e cercarono di guadagnare denaro e vincere, anche, dovettero evitare l'un l'altro la terra. Lo stavano sudando. Stavano contando i loro soldi e stavano cercando di determinare dove il rotolo del dado li avrebbe messi. Stavano guadagnando soldi, perdendo denaro e cercando di fare affari per andare avanti - e anche a volte, guardando il mio piccolo pezzo di terra e volendolo in modo che potessero aggiungerlo e guadagnare di più. <br/> <br/> Le amicizie possono essere fatte, non solo i poveri che cercano i ricchi, ma i ricchi che cercano i poveri. & quot; Se mi vendi la tua proprietà e atterri sulla mia proprietà, non ti farò pagare. & quot; Sembra un accordo, sembra che io possa rimanere vivo. Dovrei rinunciare alla mia proprietà, ora possono stabilire un monopolio, ma promettono che non devo pagare se atterro su qualsiasi cosa appartenga a loro. <br/> <br/> Ho giocato fino alla mia morte. <br/> <br/> Il mercato non deve essere necessariamente malvagio. Non è il mercato, è l'uomo. Ezechiele 7:11 dice: "La violenza è innalzata in una verga di malvagità". La parola violenza si traduce in "guadagno ingiusto" & quot; Proverbi 1:19 dice, & quot; Così sono le vie di ognuno che è avido di guadagno; che toglie la vita ai proprietari di essa. & quot; L'avidità toglie la vita. Il guadagno ingiusto è violento. <br/> <br/> Ho visto al mercato l'altro giorno, un sacchetto di patate che costava più di $ 7,00. Qualcuno che paga il salario minimo dovrà lavorare un'ora per un sacchetto di patate. <br/> <br/> C'era un'altra citazione nel film, qualcosa del tipo, & quot; Molti devono morire, quindi alcuni possono vivere per sempre. & Quot ; L'avidità porta via la vita. <br/> <br/> In & quot; In Time & quot; la gente visse, morì, scaduta, espirata, uccisa, amata, donata e rubata cercando di sostenere la propria vita. <br/> <br/> Rivelazione 13: 16-18 dice, & quot; … E lui fa tutto, sia piccoli che grandi, ricchi e poveri, liberi e legati, per ricevere un segno nella mano destra o sulla fronte: e che nessun uomo potrebbe comprare o vendere, tranne colui che ha il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome. & quot; & quot; In Time & quot; e & quot; End Time & quot; rivelare a cosa e chi l'uomo appartiene.
Lasciatemi dire che non mi piace Timberlake, non conosco ancora il nome della protagonista, anche se lei e la signora Wilde erano entrambe dichiaratamente superbe, e prima di ieri non avevo mai sentito parlare di questo film. <br/> <br /> Ciò che ha reso grande questo film è stato il trucco semplice e bello di consolidare ogni decisione quotidiana nel prendere minuti della tua vita. La connessione di quella semplice verità quando le permetti di scorrere attraverso il film e nel mondo reale è così profonda che ogni altra cosa è solo una giacca di polvere. <br/> <br/> C'è un personaggio all'inizio del film che ci lascia un messaggio scritto in polvere su una finestra, che mi sto tatuando sulla mia anima. <br/> <br/> Guarda attraverso questo film per quello che significa, non solo per quello che sembra. Ma guarda questo film.
Vediamo … un film in cui i ricchi diventano più ricchi e i poveri diventano più poveri. Cosa mi ricorda? Oh sì, il governo. Invece che la moneta è denaro, è tempo. Ma in questo film tutto si traduce allo stesso modo. Il film ha dimostrato che a volte, se si arriva troppo presto, può portare a un percorso autodistruttivo.Illustra anche che meno tempo hai, più velocemente ti muovi. C'è molto corso in questo film. Continuavo a pensare che se fossi stato io, sarei stato catturato ormai. Mi ha anche ricordato che devo andare in palestra. Penso che lo scrittore / regista Andrew Niccol abbia fatto un ottimo lavoro incorporando il tema Robin Hood / Bonnie e Clyde per tutto il film. E sebbene ci fossero alcune spiegazioni su come funzionano le cose all'inizio del film, ha lasciato davvero molte domande a cui non è stata data risposta. Immagino che il regista non volesse sprecare il nostro tempo (sorride). Credo che dovrei parlare un po 'di Justin Timberlake (Will Salas). C'è qualcosa che questo ragazzo non può fare? Ha saltato intorno ai generi cinematografici come un coniglio in calore. È passato da bio-pic (Social Network), a commedia (Bad Teacher) e ora una star d'azione completa (e un headliner da avviare). Vai Justin !!! Voglio ancora sapere quando cadrà il prossimo album (sorride). Amanda Seyfried (Sylvia Weis) mentre la povera piccola ragazza ricca diventava più simpatica mentre il film progrediva. Pensavo che la chimica tra lei e Will fosse ben sviluppata e rappresentata. Ogni volta che vedevo Cillian Murphy (Il cronometrista) sullo schermo, mi ricordava sempre il pazzo lavoro che aveva interpretato nei film di Batman. Era un poliziotto dedicato. Penso che questo film abbia fatto un buon lavoro nel mettere in mostra la guerra di classe che si verifica nel futuro (o che ora … dimentico). Non è molto diverso da quello che sta succedendo oggi. Penso che alcune modifiche siano state un po 'discontinue, ma detto questo, ho pensato che il film valga decisamente il tempo. Anche se i personaggi passano molto tempo a guardare i loro orologi, non guarderai i tuoi. Il film è stato divertente e penso che valga la pena spendere un po 'del tuo tempo. Do a questo film una luce verde (tick tock).

Welcome to a world where time has become the ultimate currency. You stop aging at 25, but there&#39;s a catch: you&#39;re genetically-engineered to live only one more year, unless you can buy your way
Trappola criminale film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Vultures movie download hdChal Chala Chal full movie hd downloadThe Slave Huntress downloadDriven 720pIl corsaro della Giamaica movie mp4 downloadLa vera storia di Jess il bandito full movie in italian 720pfree download Il ritorno di KenshiroCaos movie download in mp4The Veteran torrent
Please log in to post a reply.